QUALI MATERIALI SCEGLIERE PER UN BAGNO MODERNO

Ci sono caratteristiche che nel loro insieme rendono un bagno moderno: il design lineare e minimal, i rivestimenti materici, i colori pieni e gli accostamenti originali. La collezione Shape di Arcom è perfetta per arredare un ambiente bagno di tendenza che, a seconda dei materiali utilizzati, può avere un look elegante, materico o sofisticato. Scegli quello più adatto a te!

moodboard materiali per arredare un bagno moderno

Un bagno elegante con il vetro laccato

La collezione Shape interpreta la modernità utilizzando il vetro sabbiato, che si ottiene da una particolare lavorazione che elimina la trasparenza mantenendo la luminosità. L’eleganza intrinseca del materiale unita al colore dei laccati permette di creare un arredo moderno e allo stesso tempo originale, diverso dal vetro tradizionale e lucido.

arredo bagno moderno in vetro laccato

Il vetro può essere colorato con oltre 50 tonalità: che ne dite di questo Verde Palude, fresco e super attuale?!

arredo bagno moderno colore verde

Un bagno materico con il gres

Nei bagni dallo stile moderno il lavabo è spesso protagonista. Nella collezione Shape lo abbiamo proposto come blocco unico inserito tra le basi.

arredo bagno moderno colorato

La matericità del gres e il colore pieno danno forma e sostanza a una composizione lineare, ma moderna sotto tutti i punti di vista.

lavabo bagno moderno in gres e arredo colorato

Il lavabo in gres effetto marmo può essere anche freestanding e coordinato al rivestimento della parete: un vero e proprio elemento d’arredo che non passa di certo inosservato.

bagno moderno lavabo freestanding  effetto marmo

Un bagno sofisticato con i riflessi metallizzati

Piccolo ma originale: con la nuova finitura Reflex anche una base lavabo compatta può dare personalità all’arredo bagno. Mobile e colonne sono caratterizzate dalla stessa finitura effetto metallo spazzolato, che dà all’arredo e all’ambiente bagno un look moderno e accattivante.

arredo bagno moderno effetto metallizzato
arredo bagno moderno arcom

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.