Come usare e dove posizionare i dress holder

  • Articolo pubblicato:3 Novembre 2021
  • Categoria dell'articolo:Arredo
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il dress holder viene definito porta abiti, porta asciugamani o servomuto ed è un complemento versatile, multifunzionale che trova facilmente posto in qualsiasi ambiente di casa. In Arcom abbiamo disegnato e realizzato quattro diversi modelli, disponibili in metallo bianco o grigio antracite e con piani personalizzabili in diverse finiture e colori.

dress holder arcom
Fonte: arcombagno.com

Nella stanza da bagno

Vicino al lavabo, il dress holder con due ripiani diventa quasi un mobiletto, perfetto per appoggiare gli asciugamani e ciò che serve.

dress holder bagno
Fonte: arcombagno.com

Di fianco al mobile da bagno è perfetto il dress holder alto, comodissimo per appendere l’accappatoio.

dress holder alto per bagno
Fonte: arcombagno.com

Il dress holder “a scaletta” si appoggia a qualsiasi parete ed è molto utile all’interno dell’ambiente doccia per contenere shampoo e bagnoschiuma. Due i principali vantaggi: la struttura interamente in metallo resiste all’umidità e non serve forare il rivestimento per avere un porta sapone.

dress holder per doccia
Fonte: arcombagno.com
dress holder per doccia
Fonte: arcombagno.com

Alti o bassi, i dress holder sono indicati per essere posizionati anche vicino alla vasca da bagno: asciugamani e accappatoio sono a portata di mano per evitare di gocciolare sul pavimento.

dress holder porta asciugamani
Fonte: arcombagno.com

In camera da letto

Vicino all’armadio, al letto o a una poltroncina, il dress holder alto crea un pratico angolo spogliatoio ovunque posizionato. In camera, la versione bassa con ripiani può diventare anche un originale comodino.

porta abiti alto
Fonte: maroneseacf.com

Nella stanza guardaroba 

In una cabina armadio, gli appendiabiti freestanding sono molto utili per riporre gli abiti già indossati o da indossare. Oltre ad arredare, diventano ottime soluzioni per l’organizzazione di tempo e spazio: io, per esempio, preparo la sera prima quello che indosserò il mattino dopo. Tutto ben visibile e in ordine, grazie ai dress holder!

dress holder per cabina armadio
Fonte: maroneseacf.com
porta abiti per cabina armadio
Fonte: maroneseacf.com

Nella cameretta dei bambini

Il dress holder con ripiani colorati porta praticità e vivacità nella stanza dei bambini, dove è indispensabile avere tanto appoggio per tutte le loro cose. Anche quando la stanza non è grande, un dress holder trova sempre il suo spazio e la sua utilità.

dress holder colorato
Fonte: arcombagno.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.